Termini & Condizioni

La presente informativa contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito web e l'app ECECILE.

Accedendo a ECECILE gli utenti si impegnano a rispettare tutti i termini inclusi in questa informativa.

Cecile SRL si riserva il diritto di bloccare temporaneamente o indefinitamente con effetto immediato e senza preavviso qualsiasi account utente ritenuto coinvolto in attività illecite o fraudolente. Allo stesso modo Cecile SRL si riserva il diritto di bloccare immediatamente e senza preavviso un account qualora vengano rilevate attività anomale sullo stesso account, anche attraverso l'uso di BOT o altri strumenti che Cecile SRL ritiene possano alterare o influenzare la funzionalità di questo sito web e dei suoi servizi.

In tali casi, il blocco dell'account comporterà l'annullamento di eventuali punti ECL Privilege accumulati e l'annullamento di eventuali ordini.

Cecile SRL si riserva il diritto di richiedere agli utenti che non accettano i presenti termini di astenersi dall'utilizzo del sito e dell'app ECECILE.

L'accesso e le visite al sito web e all'app ECECILE sono esclusivamente per uso personale.

Visitando il sito web e l'app ECECILE si forniscono ai clienti informazioni sugli articoli e l'opportunità di acquistarli.

Gli utenti che si collegano a CECILE SRL riconoscono e accettano che tutte le questioni relative al sito web o all'app sono regolate dalle leggi e dai regolamenti attualmente vigenti in Italia.
CECILE SRL non garantisce in alcun modo che i contenuti del sito web o dell'app siano conformi alle leggi e ai regolamenti vigenti in altri Paesi. L'accesso a CECILE SRL da luoghi in cui i suoi contenuti siano illegali è espressamente vietato. Gli utenti che accedono al sito web o all'app da tali luoghi lo fanno a proprio rischio e sono gli unici responsabili del rispetto delle leggi locali.

Ai sensi del regolamento UE 434/2013, le controversie transfrontaliere possono essere risolte in via extragiudiziale utilizzando questa piattaforma online: http://ec.europa.eu/odr.

Il Consumatore che abbia presentato un reclamo e non sia soddisfatto dell'esito o non abbia ricevuto riscontro entro 45 giorni ha la possibilità di avvalersi, gratuitamente, della procedura di negoziazione paritetica gestita dall'Organismo di Conciliazione Paritetico Netcomm-Associazioni dei Consumatori, per cui l'azienda aderisce. Il Consumatore potrà trovare tutte le informazioni sul funzionamento della procedura consultando la pagina informativa presente sul sito del Consorzio Netcomm al seguente indirizzo: https://www.consorzionetcomm.it/spazio-consumatori/segnalazioni/conciliazione-paritetica Per richiedere ulteriori informazioni informazioni sulla conciliazione gestita dall'Organizzazione Netcomm-AACC contatto: conciliazione@consorzionetcomm.it

RAEE:

Il D.Lgs 49/2014 sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche ha previsto che tutti i dispositivi elettrici ed elettronici a fine vita debbano seguire una procedura di raccolta differenziata che consenta il recupero e il riciclo dei materiali. Il consumatore potrà consegnare le apparecchiature elettriche ed elettroniche dismesse al servizio pubblico di raccolta, portarle negli appositi spazi comunali (isole ecologiche) o riconsegnarle ai rivenditori. Tutti i principali produttori sono attivi nella realizzazione e gestione di sistemi per la raccolta e lo smaltimento delle attrezzature per lo smaltimento.

 

Nota: in caso di incoerenze, discrepanze o divergenze di interpretazione tra la versione inglese e qualsiasi altra versione linguistica di questa pubblicazione, prevarrà la versione in lingua inglese.