Politica di spedizione
Spedizione
DHL, FedEx e UPS sono utilizzati per le nostre spedizioni internazionali.
Al fine di fornire il miglior servizio possibile, abbiamo sviluppato accordi collaborando con i migliori corrieri per garantire il servizio di qualità in ogni momento, dall'ordine alla consegna, motivo per cui non spediamo per servizio postale.
Per controllare i costi di spedizione, aggiungi semplicemente i prodotti che desideri al carrello: il nostro sistema calcolerà automaticamente il peso e il volume, fornendo il costo in base alla tua posizione.
Si prega di notare che l'intero prodotto da consegnare a Yourdre verrà spedito dall'Unione Europea e quindi i tuoi ordini per paesi al di fuori dell'Unione Europea saranno soggetti alle funzioni doganali di ciascun paese
Come richiesto dalle procedure doganali, tutte le spedizioni per paesi al di fuori dell'Unione europea sono accompagnate da una fattura ufficiale che indica il valore dei singoli articoli.
Il servizio assicurativo opzionale è selezionato per impostazione predefinita e costa l'1%. Se lo desideri, puoi rimuovere questo servizio: in questo caso, il trasporto di pacchetti sarà a tuo rischio.
Una volta effettuata la spedizione, è possibile seguirla in tempo reale direttamente online utilizzando uno dei seguenti metodi:
Facendo clic sul collegamento con il numero di Waybill (AWB) che troverai nella nostra e -mail di conferma della spedizione
(Dopo aver effettuato l'accesso) andando alla sezione "Cronologia ordini" e facendo clic sul numero di spedizione
Entrando nella fattura del numero di carico (AWB) sui siti Web DHL, FedEx o UPS
Cecile navi in tutto il mondo tramite UPS, DHL o FedEx Couriers e non consegna a caselle postali (box P.O.).
I pacchetti per i paesi all'interno dell'Unione europea non includono una fattura o qualsiasi altro documento contenente il valore della merce.